Sulle tracce dei nostri sogni : comunicare con sè stessi e con gli altri attraverso il sogno

Sabato 21 Aprile (15.30 – 18.30)

L’evento che proponiamo vuole essere un invito a guardare al sogno,  come ad particolare forma di comunicazione piuttosto che un’ esperienza personale e privata, che seppure si manifesta con linguaggi e  forme sui generis, può essere  compresa e condivisa con e attraverso gli altri,  nel suo valore di messaggio comunicativo.

E’ proprio partendo da quelle tracce, quei segni che il sogno lascia in noi impressi, che possiamo scoprire e costruire possibili percorsi di senso e significato.

Permettere ai nostri sogni di “entrare in gioco”,  vuol dire instaurare un dialogo con noi stessi  e con gli altri, riconoscendo quanto profondamente siamo legati alle relazioni e alla realtà di cui facciamo parte.

Se vuoi saperne di pìù leggi l’articolo: Il SOGNO NELLO PSICODRAMMA

L’incontro si svolgerà nella giornata di sabato 21 aprile 2012 dalle 15.30 alle 18.30 in un gruppo protetto condotto da due psicologhe psicoterapeute, presso la sede  ‘CENTRO LINFA’, via Astura, 2 –  scala D int 5 ROMA (FERMATA METRO A, RE DI ROMA).  Guarda mappa.  La quota di partecipazione all’evento è di 25 Euro.

Per info e contatti :

Dott.ssa Raffaella Grassi – cell. 338/5707818 – mail: raffaellagrassi@virgilio.it

Dott.ssa Rita Maggini – cell. 333/9220776 – mail: rita.maggini70@alice.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *